Xbox compie vent’anni, Halo Infinite multiplayer è disponibile

Ieri sera Xbox ha festeggiato i suoi 20 anni di vita come brand. Da Xbox a Xbox 360, Kinect, Xbox One e Xbox Series X e Xbox Series S, Microsoft ha ripercorso i momenti migliori e i giochi migliori.

Ma lo stream di ieri, che trovate in calce, non è stato solo un nostalgico sugardo al passato. Ci sono grandi novità per quanto riguarda Halo Infinite!

Halo Infinite Multiplayer Beta e Stagione 1

La beta multiplayer free-to-play e la Stagione 1 di Halo Infinite sono ora disponibili. Tre settimane prima dell’uscita di Halo Infinite, immergiti nell’azione classica di Halo su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows PC. Il multiplayer sarà presto disponibile anche tramite Xbox Cloud Gaming.

Power On: The Story of Xbox

A dicembre, avrete uno sguardo dietro le quinte della storia dietro lo sviluppo della prima Xbox e il viaggio di 20 anni che è seguito. Power On: The Story of Xbox è una serie di documentari che vi porta indietro agli inizi di Xbox. Tutti i sei episodi saranno disponibili dal 13 dicembre su una varietà di piattaforme video tra cui Roku, IMDb TV, YouTube, Redbox e altri canali.

Più di 70 nuovi giochi retrocompatibili

Più di 70 nuovi giochi Xbox 360 e Original Xbox sono ora disponibili per Xbox One e Xbox Series X|S. Xbox FPS Boost è abilitato per 11 dei nuovi titoli aggiunti e per altri 26 titoli della libreria esistente. Inoltre, FPS Boost seguirà anche per titoli selezionati tramite Xbox Cloud Gaming (Beta) quando si gioca via cloud. Potete trovare una panoramica di tutti i titoli qui.

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch