Xbox annuncia il prossimo Partner Preview per il 20 novembre

Microsoft ha annunciato il prossimo evento digitale Xbox Partner Preview, una trasmissione interamente dedicata ai giochi in arrivo dagli studi di sviluppo e dai publisher di terze parti. Lo showcase andrà in onda giovedì 20 novembre, a partire dalle 19:00 ora svizzera.

L’evento promette di includere aggiornamenti su titoli in sviluppo da partner come IO Interactive, Eclipse Glow Games e THQ Nordic, oltre a nuove rivelazioni e annunci per Xbox Game Pass.

Tra i giochi già confermati per l’evento, Xbox ha anticipato un primo sguardo al contenuto di 007 First Light, un extended gameplay trailer per l’epico dark fantasy Tides of Annihilation e un nuovo look a Reanimal, la nuova avventura horror dal creatore di Little Nightmares. Tutti i titoli presentati durante l’Xbox Partner Preview saranno Xbox Play Anywhere, permettendo l’accesso con una singola copia del gioco su console Xbox, PC e dispositivi handheld supportati.

La trasmissione sarà disponibile sui canali ufficiali Xbox su YouTube (in 4K a 60fps) e Twitch (1080p a 60fps), oltre ai canali regionali. Saranno disponibili sottotitoli in tempo reale in diverse lingue, incluso l’italiano. Jennifer English, attrice che interpreta la protagonista Gwendolyn in Tides of Annihilation, sarà la voce narrante dell’evento.

Ecco i link:

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch