World of Warcraft: Midnight sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2026

Blizzard Entertainment ha annunciato la data di uscita ufficiale per il secondo capitolo della Worldsoul Saga. World of Warcraft: Midnight verrà rilasciato globalmente il 3 marzo 2026. La nuova espansione vedrà i giocatori affrontare Xal’atath e le sue forze mentre si preparano a marciare su Silvermoon.

Prima del lancio dell’espansione, verrà introdotto il sistema di housing. L’accesso anticipato alle abitazioni inizierà il 3 dicembre 2025, in concomitanza con il rilascio regionale dell’aggiornamento 11.2.7 per The War Within, intitolato “The Warning”. Questa funzionalità sarà accessibile ai giocatori che hanno effettuato il pre-ordine di Midnight.

Il completamento della serie di missioni introduttive per gli alloggi, che conferisce l’obiettivo in gioco “Welcome Home!”, sbloccherà contenuti aggiuntivi in altri titoli dell’ecosistema Blizzard:

  • Hearthstone: dorso delle carte “Home Sweet Home”.

  • Overwatch 2: skin, spray e carta nome a tema Xal’atath per Symmetra e icona giocatore “Dark Heart”.

  • Diablo Immortal: portale Sin-dorei.

  • StarCraft II: skin per console in stile Orda e Alleanza.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch