The Witcher 3 ritarda

La notizia era nell’aria da un po’ oramai e sotto sotto ce l’aspettavamo, ma adesso è ufficiale: The Witcher 3 arriverà in ritardo rispetto al previsto.

image_the_witcher_3_wild_hunt-21365-2651_0002

CD Project RED ha annunciato che il gioco subirà tre mesi di ritardo rispetto alla data prevista originariamente e uscirà nei negozi il 19 maggio 2015. Il ritardo è dovuto alla volontà di eliminare bug e proseguire nell’ottimizzazione del codice di gioco. Una scelta coraggiosa ma assoltuamente benvenuta, visto che la seconda parte di questo 2014 è stata funestata da bug a non finire.

Nel frattempo scopiramo anche che non giocheremo solo con Geralt in The Witcher 3 ma anche con misterioso secondo personaggio di cui però non sappiamo ancora niente. Un po’ di sano mistero vi terrà a bada fino a maggio? Nel frattempo vi proponiamo un nuovo trailer!

 

 
 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch