Windows 10 sempre più vicino alla RTM

Ieri sera Microsoft ha rilasciato una nuova versione di Windows 10 ai membri del programma Insider.

Windows10Logo

Questa nuova versione, chiamata TH1 e col numero 10240 è quella che molti riportavano come RTM (release to manifacturer) oramai da qualche giorno. In pratica, se tutto va bene, la versione appena uscita di Windows 10 dovrebbe essere la stessa che arriverà nei negozi e via update gratuito per tutti coloro che hanno prenotato il nuovo sistema operativo. Tuttavia non ci sono conferme riguardo l’effettivo completamento di Windows 10, per cui potrebbero uscire ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane.

forsertm

In redazione stiamo testando questa versione e sembra effettivamente definitiva, visto che sono scomparsi gli ultimi fastidiosissimi bug delle versioni precedenti (in particolare alcuni problemi nel desktop e nel centro notifiche). Se siete degli insider, vorrete di sicuro aggiornare il sistema. Da notare che Microsoft non distribuirà una ISO della versione 10240 che è scaricabile nei ring fast e slow da Windows Update. Per maggiori informazioni vi segnaliamo questo post.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch