WatchDogs finalmente ha una data d’uscita

In anticipo sui tempi (l’annuncio definitivo dovrebbe arrivare stasera alle 18.00), finalmente conosciamo la data d’uscita per Watch Dogs. La colpa è di Xbox.com, che si è lasciata sfuggire data e trailer qualche ora prima del momento prescelto.

Watch-Dogs

 

Il gioco uscirà dunque il 27 maggio in USA e con ogni probabilità un paio di giorni dopo in Europa! Per ora non è ufficiale ufficiale, aggiorneremo la news in serata appena Ubisoft dirà la sua.

Watch-Dogs-Aiden-Pearce

AGGIORNAMENTO: la conferma ufficiale è appena giunta in redazione. Ubisoft fa sapere che il titolo uscirà in tutto il mondo il 27 maggio 2014 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. La versione Wii U invece arriverà in un secondo momento. Vi saranno inoltre 60 minuti di gameplay esclusivi per i giocatori su console Sony (un po’ come visto in Assassin’s Creed IV).

“Siamo molto felici di poter svelare ai giocatori di tutto il mondo la data d’uscita di WatchDogs” ha annunciato Geoffroy Sardin, Vice-Presidente EMEA Ventes et Marketing di Ubisoft “Siamo convinti che il tempo supplementare richiesto per lo sviluppo concesso agli sviluppatori per perfezionare il gioco sia stato ben speso.”

In Watch Dogs incarneremo Aiden Pearce, un talentuoso hacker dal passato violento e criminale che gli ha causato la perdita dei suoi cari. Animato dal desiderio di vendetta, andrà a cercare le persone responsabili della sua tragedia personale.

Ubisoft ha anche rilasciato un nuovo trailer del gioco, lo trovate in calce!

 

Scritto da : Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch