Watch Dogs anche su Wii U

watchdogsbanner

Ormai è ufficiale, estimato le scorse settimane da diversi rumor e indizi che apparivano in rete, la notizia è ora ufficiale. Dopo la presentazione della versione Playstation 4, Watch Dogs di Ubisoft arriverà anche per la Nintendo Wii U. Supporto che lascia ben sperare in un maggior annuncio di titoli terze parti, news che vanno a contestare certe dichiarazioni sul non supporto dei Third Party dai vari flamer e opinionisti internazionali di un certo spessore.

La notizia non può solo che far piacere per i possessori Wii U, dove in rete cominciano a partire le prime considerazioni della qualità grafica che avrà sulla home console Nintendo. Tecnicamente probabilmente avremmo un titolo che si piazzerà graficamente tra la precedente generazione e le nuove console Playstation 4 e la futura Xbox. Ma anche in questo caso staremo a vedere, Ubisoft di certo non farà mancare un trailer d’annuncio della versione Wii U per il prossimo E3.

Noi siamo speranzosi per un buon sfruttamento del Wii U gamepad e delle funzionalità streaming che offre la nuova console Nintendo, nonché il supporto all’ecosistema Social simil Twitter del Miiverse. Vi lasciamo a questo trailer presente ieri notte alla conferenza Playstation Meeting 2013.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch