Vinci biglietti per vedere Annabelle 3 al cinema

Annabelle 3 è il terzo capitolo di “Annabelle”, la serie di film di grande successo della New Line Cinema, con protagonista la famigerata bambola malefica dell’universo di “The Conjuring”.


Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma un anno dopo, la figlia di dieci anni dei Warren, Judy, e le sue amiche passeranno un’orribile notte di orrore, dopo aver visitato la stanza blindata risvegliando Annabelle … e tutti gli spiriti maligni che vi risiedono.

Ritornano i nostri famigerati e splendevoli concorsi, in occasione dell’arrivo dal 3 luglio nelle sale cinematografiche della Svizzera italiana di Annabelle 3. Un film che promette emozioni ed incubi (specialmente nel caso di chi vi scrive!). In collaborazione con Warner Bros. Pictures, vogliamo mandare 3 coppie di voi al cinema gratis a vedere il film!

Concorso

Come al solito, per poter accedere a tale privilegio dovete sudare un po’, dimostrare che ci tenete davvero! Come, beh, cominciate a guardare con attenzione il trailer del film!

Partecipa

E rispondete correttamente a questa domanda: che altro ha toccato? a) Annabelle b) la statua del samurai c) tutto. Scriveteci una mail (cliccando qui) con la risposta corretta entro il 1 luglio alle ore 23.59! Sceglieremo a caso i vincitori con la risposta giusta!

Il concorso è valido solo per i domiciliati in Svizzera, leggete qui il regolamento.

© Warner Bros. Ent. All Rights Reserved.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.