Valorant finalmente disponibile per tutti

Riot Games ha anunciato che Valorant , l’attesissimo shoter 5v5 tattico in prima persona, è ora disponibile per tutti. Nella maggior parte delle regioni del mondo, i giocatori possono creare un account Valorant e utilizzare il servizio gratuito. 

In Valorant due squadre di cinque giocatori contro l’altro per vincere la maggior parte dei 24 turni, con l’attaccante e il difensore si alternano. La closed beta ha battuto tutti i record: Valorant si è rapidamente affermato dopo il rilascio della beta chiusa nell’aprile 2020 come il favorito dei fan nella comunità globale dei giocatori sparatutto in prima persona. In totale, oltre 1,7 milioni di persone hanno guardato spettatori 34 milioni di ore di streaming. 

Valorant si è rapidamente affermato come uno dei preferiti dai fan nella comunità globale dei giocatori sparatutto in prima persona dopo il rilascio della closed beta nell’aprile 2020. Il gioco ha fatto storia il suo primo giorno e ha battuto i record di pubblico. In totale, oltre 1,7 milioni di spettatori contemporanei hanno guardato 34 milioni di ore di streaming, superate solo dalla finale della Coppa del Mondo di League of Legends del 2019. Durante i due mesi di beta testing di Valorant , quasi tre milioni di giocatori si sono iscritti ogni giorno. I fan hanno anche guardato oltre 470 milioni di ore di beta chiusa di Valorant su Twitch, leader globale e comunità per l’intrattenimento multiplayer, e AfreecaTV, il servizio di video streaming coreano, dimostrando il loro entusiasmo per lo sparatutto.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch