Un’esclusiva temporanea…

Nuove news su Ubisoft e l’annuncio della non pubblicazione della versione Wii U di Rayman Legends nei tempi previsti. Dopo le numerose critiche ricevute dagli acquirenti Nintendo, se non addirittura insulti per la non pubblicazione del gioco prevista per la fine di questo mese, Ubisoft sembra voler correre ai ripari dei danni causati dalle sue politiche di risparmio tipiche da multinazionale.

Sotto la direzione di Micael Ancel, il team ubiart ha annunciato l’esclusiva modalità “Online Challenge” per Wii U entro il mese di aprile, scaricabile gratuitamente dal Nintendo Eshop. Sarà una modalità piuttosto interessante che vede un particolare buon numero di livelli e il supporto 5 giocatori in multiplayer, nonché la possibilità di pubblicare online i nostri record e classifiche di fine livello probabilmente tramite Miiverse.

Meglio in fondo che non avere niente, si potrebbe pensare…ma sarà una mossa sufficiente per placare gli animi degli acquirenti Wii U?

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch