Una promozione per gli abbonati alla Banca Pokémon

Sono ormai passati quasi due anni dall’introduzione della Banca Pokémon, un servizio di salvataggio in cloud delle creature Game Freak con la possibilità di trasferirle fra una versione e l’altra molto velocemente. Per chi è in possesso di una licenza d’abbonamento alla Banca Pokémon (circa 7 fr annuali) sta per arrivare un’interessante sorpresa, analoga alla recente promozione che vede come oggetto la distribuzione di Samurott, Serperior ed Emboar dotati di Hidden Ability e ottenibili inserendo un codice seriale tramite Dono Segreto. Nella fattispecie di questa nuova promozione si tratta di Meganium, Typhlosion e Feraligatr, le tre evoluzioni finali degli starter di seconda generazione. La cosa renderà felice molti giocatori delle tier competitive, essendo Feraligatr molto gettonato grazie alla sua Hidden Ability  Sheer Force (Forzabruta) in grado di aumentare del 30% la potenza delle mosse offensive con effetti secondari positivi (sia sul nemico che su se stessi), senza tuttavia attivarli. Per gli altri due, invece, le rispettive Hidden Ability sono Flash Fire per Typhlosion (Fuocardore) e Leaf Guard per Meganium (Fogliamanto). Anche quest’ultimi se usati con i giusti partner possono diventare alquanto temibili.

287232-gardevoir

I tre starter saranno distribuiti prossimamente dal 27 febbraio, la promozione invece sarà valida fino alla fine del prossimo mese di novembre. I tre Pokémon in questione potranno essere trasferiti sfruttando il sistema del Pokémon Link, il riscatto è disponibile solo una volta per account.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch