Uncharted 4 finalmente svelato da Sony

uncharted4_logo

 

Finalmente dopo tanto attendere Naughty Dog ha finalmente svelato, sebbene solo parzialmente, Uncharted 4: A Thief’s End. Nel trailer, tutto con grafica real time, vediamo un parecchio malconcio Drake che si rialza dopo essere caduto in un fiume nel bel mezzo della giungla. Un discorso fuori campo tra Nate e Sully ci fa intuire che questo A Thief’s End sarà un capitolo più cupo e in cui verossimilmente ci sarà poco spazio per la solita baldanza del duo di cacciatori di tesori.

A distanza di molti anni dalla sua ultima avventura, l’ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a tornare nel mondo dei ladri. Con una posta in palio del tutto personale, Nathan intraprende un viaggio per il mondo per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un leggendario tesoro dei pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.

Peccato che il gioco sia previsto solo per il 2015…

 

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch