Una terza espansione per Hearthstone

NhDthe32r6J4.878x0.Z-Z96KYq

Sicuramente uno dei freetoplay più riusciti ed azzeccati di sempre, Hearthstone ha fatto breccia a milioni di giocatori, sia i veterani della saga che nuovi arrivati per scoprire l’universo più conosciuto di Blizzard. Disponibile ormai da mesi anche su piattaforme mobili come Android ed iOs, Hearthstone vanta già di un paio di espansioni sbloccabili sia pagando con soldi ingame che con carta di credito. Non poteva quindi mancare durante la conforenza della Blizconn di quest’anno, in cui viene rivelato Lega degli esploratori come la terza espansione che si aggiunge fra quelle disponibili, con la peculiarità di ispirarsi, inoltre, non direttamente agli avvenimenti di World of Warcraft così da offrire qualcosa di inedito per un totale di 46 nuove carte e quattro ale di combattimento. Il prezzo si aggirerà intorno ai 20 fr come le precedenti espansioni e sarà disponibile a partire da settimana prossima. Di seguito il trailer ufficiale di annuncio :

 

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch