Una edizione speciale di Switch OLED dedicata a Splatoon

La console Nintendo Switch modello OLED edizione Splatoon 3 arriverà venerdì 26 agosto.

La console presenta un design ispirato all’imminente gioco Splatoon 3 per Nintendo Switch (venduto separatamente) ed è in stile Cite-Clabousse. La console include una coppia di controller Joy-Con di colore blu e giallo nella parte superiore e bianco in quella inferiore, oltre a un dock bianco decorato con graffiti. Per un’anteprima della console, guardate il video Nintendo Switch – OLED Model Splatoon 3 Edition.

Splatoon 3 uscirà venerdì 9 settembre per Nintendo Switch e i pre-ordini del titolo sono già disponibili sul Nintendo eShop. Nella stessa data sarà disponibile anche un controller Pro per Nintendo Switch in edizione Splatoon 3, con colori e design che piaceranno sia agli Inkling che agli Octling, oltre a una custodia per Splatoon 3 e a una protezione per lo schermo di Nintendo Switch. Che si tratti di partecipare alle guerre online da casa o di seguire la modalità Storia in viaggio, questi articoli faranno scorrere l’inchiostro con stile in ogni occasione.

Il Nintendo Switch – Modello OLED Splatoon 3 Edition include un display OLED da 7 pollici, un ampio supporto regolabile, una docking station con porta Ethernet (il cavo Ethernet è venduto separatamente), 64 GB di memoria interna e un audio migliorato sia in modalità portatile che da tavolo. È anche possibile giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con staccabili per divertirsi in multiplayer una volta che il sistema è stato disimballato. Come il Nintendo Switch e il Nintendo Switch Lite, anche il modello Nintendo Switch – OLED può essere portato in giro per giocare ovunque.

L’edizione Nintendo Switch – Modello OLED Splatoon 3 sarà disponibile venerdì 26 agosto. Al momento del lancio, venerdì 9 settembre, saranno disponibili anche un Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 3 Edition, una custodia per il trasporto di Splatoon 3 Edition e una protezione per lo schermo di Nintendo Switch.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch