Una demo in arrivo per Mario + The Rabbids Sparks of Hope

Ubisoft ha annunciato il rilascio di una demo gratuita di Mario + The Rabbids Sparks of Hope e della sua prima espansione The Tower of Doooom, che introdurrà nuove meccaniche di gioco.

Da subito, i giocatori possono accedere a una demo gratuita di Mario + The Rabbids Sparks of Hope tramite il Nintendo eShop, in cui potranno completare il prologo del gioco e una parte del primo pianeta. Durante circa due ore di gioco, potranno esplorare la Shining Shore, svelando segreti e combattendo nemici corrotti dalla Shadow Confusion.

Oggi esce anche la prima espansione ufficiale, The Tower of Doooom, disponibile solo per i possessori del Season Pass. Questa volta Mario, Rabbit Peach e i loro amici dovranno esplorare una misteriosa Torre e incontrare la sua strana proprietaria, la signora Bwahstrella, che ha bisogno di loro per contenere gli scagnozzi di Cursa, raggiungere la cima della Torre e liberare il loro vecchio amico Spawny. In questa nuovissima modalità di gioco basata sul combattimento, i giocatori dovranno raggiungere la cima della Torre vincendo le battaglie generate automaticamente.

Partendo da quattro eroi e Scintille scelti a caso dall’intera rosa di personaggi del gioco principale, i giocatori dovranno costruire e poi potenziare la propria squadra nel corso della spedizione, pianificando le proprie strategie e adattando le proprie tattiche se vogliono trionfare. In The Tower of Doooom, la fine è solo l’inizio. I giocatori che avranno successo sbloccheranno nuove spedizioni con rigiocabilità infinita, difficoltà crescente e nuove ricompense cosmetiche. Pensata per i neofiti e gli appassionati di tattica, questa modalità di gioco fonde il gameplay tattico del gioco principale con un elemento aggiuntivo di strategia.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch