Una conferenza Sony davvero esplosiva!

Non sappiamo se è stato per rifarsi dalla mezza delusione dell’E3 oppure perchè era tutto programmato… ma la conferenza conclusasi poche ore fa è stata davvero piena di notizie!

Senza ombra di dubbio è stato il ritorno sotto i riflettori di PS Vita, che quasi davamo per spacciata. Little Big Planet Vita, una nuova IP di Media Molecule, Tearway, Assassin’s Creed Liberation, Call of Duty: Black Ops Declassified, il lancio della piattafoma Playstation Mobile su dispositivi Android, il cross controlling su Little Big Planet 2 che renderà il connubio PS3-PS Vita un degnissimo rivale di Wii U solo per parlare della piccola portaile.

Anche in campo console casalinga abbiamo visto davvero molte novità, partendo da Wonderbook (una sorta di libri in realtà aumentata), Puppeteer, The Las of Us, FIFA 13 con il supporto a Move, l’interessantissimo Until Down, il particolarissimo Rain, novità in casa Playstation Plus e i dlc esclusivi di Assassin’s Creed 3.

Avatar

Scritto da : Joypad

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di