Un video dedicato a Shadow of Mordor

shadowmordor-610x269

AGGIORNATA col video in italiano

Warner Bros ha pubblicato un video walktrough su Middle Earth: Shadow of Mordor, tradotto in italiano con La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Si tratta di un nuovo gioco d’azione in terza persona che strizza l’occhio alla serie Assassin’s Creed e ai recenti titoli dedicati a Batman. Nel gioco impersoneremo Talion, un ranger di Gondor ucciso in battaglia. La sua vita però non termina, dal momento che uno spirito gli darà la possibilità di vendicarsi degli eserciti di Mordor grazie a un potere speciale: quello di entrare ed uscire a piacimento dal mondo dell’ombra (come se indossasse l’Unico Anello).

MiddleearthShadowofMordor_Screenshot_TalionMelee1

 

Il gioco sembra un mix di azione frenetica e approcci stealth e si avvale del sistema Nemesis. Tale sistema poterà i nemici a ricordarsi degli scontri contro di noi e cambiare le loro caratteristiche. Ad esempio potremo combattere contro un orchetto il quale si troverà poi promosso ad un grado elevato. Il sistema Nemesis farà in modo che egli si ricorderà di noi, magari terrorizzandolo o facendogli cercare vendetta. I poteri di Talion poi gli permetteranno di prendere il controllo delle mente dei nemici, sia per inviarli come assassini, sia per utilizzarli come spie e, cosa davvero interessante, graziandoli ma dopo averli terrorizzati a morte in modo che spandano la paura tra i loro commilitoni.

Shadow of Mordor si svolge nei 60 anni tra lo Hobbit e il Signore degli Anelli ed è in sviluppo presso Monolith. Il gioco è atteso per il 2014 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC

 

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch