Un trailer dedicato alla trama di Bravely Second

Bravely-Second-Logo-672x372

Di Bravely Default: Flying Fairy ne avevamo parlato giusto qualche anno fa, esprimendo un commento molto positivo sulla qualità generale del gameplay, sulla controparte artistica ben riuscita ed infine la longevità della trama, alquanto inedita che riprendeva inoltre i canoni Square Enix inerenti ai quattro cristalli elementali.

Bravely Second: End Layer, previsto per la fine del prossimo mese, è il sequel diretto del primo capitolo ambientato solo qualche anno a venire della sconfitta del signore del Caos con il conseguente smantellamento del piano apocalittico nell’unire diversi universi paralleli sfruttando il potere dei cristalli. Questa volta però la minaccia parte da un monarca con un’inarrestabile sete di potere, pronto nel sottomettere l’ortodossia dei cristalli distruggendo la pace instaurata dalla papessa. Tornano quindi i personaggi storici del primo, fra cui Agnes, Tiz e Edea, accompagnati da nuovi giovani coprotagonisti per sconfiggere l’imperatore oscuro. Di seguito il trailer sulla trama…e state sintonizzati per la futura recensione :

 

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch