Un nuovo personaggio per Pokkén

Uno dei pochi ed interessanti picchiaduro in esclusiva per Wii U, Pokkén è nato dalla collaborazione fra Nintendo (The Pokémon Company) e Bandai Namco ed è pronto ad accogliere un corposo aggiornamento che comprenderà un nuovo combattente. Quest’ultimo verrà rivelato solamente dal 14 luglio tramite il canale NicoNico e messo a disposizione per il download solamente dal 20 luglio (attualmente solo per la versione nipponica, ma presumiamo sarà rilasciato in contemporanea per tutte le versioni). Di seguito l’annuncio ufficiale tramite twitter:

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch