Un nuovo video dedicato al Pokémon bank

Pokémon X Y art 1La Pokémon mania continua a far parlare di sé anche anche dopo la pubblicazione di Pokémon X e Y su Nintendo 3DS. Pokémon Bank si aggiunge ai già presenti servizi online nell’ultimo capitolo prodotto da Gamefreak, applicativo scaricabile da Nintendo Eshop per gestire un maggior numero di Pokémon nel “deposito PC” e non solo. Nintendo ha rilasciato ieri in giornata un video che spiega brevemente le seguenti freatures :

–  Gestione dei box fino a 3 000 Pokémon

– Trasferimento dei Pocket Monster tra diverse cartucce delle nuove versioni X eY (possibilità anche per le copie digital delivery del gioco)

– Trasferimento possibile dalle precedenti generazioni Bianco / Nero e Bianco 2 / Nero 2 tramite Pocke Transporter : un’applicazione a parte scaricata automaticamente durante l’installazione di Pokémon Bank.

Il nuovo servizio in cloud marchiato Pokémon sarà disponibile al download subito dopo natale, nella fattispecie il 27 dicembre, e sarà fruibile al prezzo di circa 5 franchi annuali.

 

Fonte : MynintendoNews.com

Written by: Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch