Un nuovo trailer per The Order 1886

the-order-1886_1Da ieri mattina, Sony ha sollevato l’embargo legato in parte al gameplay, ma soprattutto sulla trama di une delle esclusive più interessanti in arrivo per Playstation 4 : The Order 1886. Infatti è stato pubblicato un trailer che mostra parte del gameplay, che si rivela, come già accennato, un third person shooter. Ambientato presso la Londra dell’era vittoriana, il videogiocatore si ritroverà nei panni di uno speciale ordine di “cavalieri” incaricati di proteggere e debellare la popolazione da veri e propri mostri. The Order 1886, prodotto da Readyatdawn, è sicuramente uno dei titoli più attesi che saprà dimostrare una buona parte della potenza grafica della console, vedremo in futuro se anche la trama e il gameplay sapranno soddisfare a dovere. L’esclusiva è prevista per il prossimo periodo autunnale, probabilmente nei mesi di settembre / ottobre. Di seguito la dichiarazione stampa ufficiale e il trailer in questione :

In The Order: 1886 presentiamo la nostra neo-Londra vittoriana; una versione alternativa della storia centrata su una vecchia guerra, dove mistero e progresso tecnologico hanno un ruolo centrale. Il conflitto vede la razza umana contro dei mezzosangue in una battaglia per la sovravvivenza combattuta nel corso dei secoli. Questo è diventato un modo per i più nobili guerrieri della loro epoca di allearsi insieme, per formare un Ordine che combatte coraggiosamente per mantenere la linea per centinaia di anni.”

Fonte : gamesblog.it

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch