Un nuovo trailer per The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me

Bandai Namco Europe presenta in un nuovo trailer l’ambientazione di The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me, in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam) nell’autunno del 2022.

La troupe televisiva della Lonnit Entertainment riceve una telefonata urgente e misteriosa da un uomo di nome Granthem Du’Met che promette un tour in un castello dei delitti di H. H. Holmes fedelmente ricreato. Il fondatore di Lonnit Entertainment, Charlie Lonnit, ritiene che questa idea possa salvare il suo spettacolo.

La candidata all’Oscar Jessie Buckley incarna un membro dell’equipaggio che visita questo strano hotel e presto si rende conto che si sta trasformando in una trappola mortale tesa dal loro squilibrato ospite Granthem Du’Met. Osservati, isolati e manipolati come topi in un labirinto, diventa presto chiaro che il check-out dell’equipaggio è in pericolo e devono prendere alcune decisioni impossibili di cui potrebbero poi pentirsi o non sopravvivere.

The Dark Pictures Anthology: The Devil In Me è disponibile per il pre-ordine presso il negozio ufficiale Bandai Namco e presso i rivenditori nelle edizioni “Standard” e “Animatronic”. Oltre al gioco, l’Animatronic Collector’s Edition include:

  • Figura del busto animatronico (11 cm)
  • Cartolina esclusiva con busta
  • Biglietto da visita di Lonnit Entertainment
  • Mappa dell’isola dell’hotel

Inoltre, sono già disponibili per il pre-ordine un nuovo diorama del Curatore e una versione in vinile della colonna sonora del gioco.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch