Un nuovo trailer cinematografico per Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games e Avalanche Software rivelano il nuovo trailer “The Invitation” per Hogwarts Legacy, l’imminente RPG d’azione a mondo aperto in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 10 febbraio 2023.

Il video si addentra nel mondo di Hogwarts Legacy, offrendo una visione a volo d’uccello delle terre del castello e oltre, invitando i giocatori a diventare parte della magia e a realizzare i propri sogni di vita scolastica a Hogwarts, la Scuola di Magia e Stregoneria.

Il video segue un gufo che trasporta uno dei tanto attesi inviti mentre plana sui tetti del castello e sulle teste degli studenti nella Sala Grande. I giocatori hanno così una panoramica dei luoghi iconici di Hogwarts, che presto potranno esplorare da soli. Mentre il gufo sorvola il parco del castello, i fan potranno riconoscere alcuni nomi e volti familiari, come Nick Quasi Senza Testa e il Professor Weasley. Il viaggio del Gufo mette in luce anche alcuni pericoli nascosti, come un’orda di ragni giganti nella Foresta Proibita, il letale incantesimo Avada Kedavra di un mago mascherato e il soffio di fuoco di un drago.

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, il 4 aprile 2023 per Xbox One e PlayStation 4 e il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch