Un nuovo episodio della serie dedicata a Dying Light 2

Techland ha fatto debuttare oggi il secondo episodio di Dying 2 Know (D2K), una serie web originale che si immerge in profondità nel mondo di Dying Light 2 Stay Human.

L’episodio ha mostrato un nuovo trailer di gameplay, ha dato ai giocatori uno sguardo più ravvicinato agli infetti e ha esplorato il dietro le quinte del mocap e del sound design. Techland ha anche rivelato una collaborazione con il padre del parkour, David Belle, che ha partecipato attivamente alla creazione di Dying Light 2 Stay Human e ha prestato il suo talento a un importante personaggio del gioco.

Il secondo episodio di D2K ha fatto luce su diversi tipi di nemici – incluso il Revenant, una nuova specie infetta – e sul loro processo di trasformazione. Durante lo show, gli spettatori hanno appreso come Techland crea la notte piena di terrore e di sfide in Dying Light 2 Stay Human. Sono stati descritti diversi aspetti del rendere vivi i mostruosi infetti nel mondo di gioco. Guarda l’episodio sul canale YouTube di Dying Light.

Per preparare il terreno per il mondo devastato e gli oscuri segreti di Dying Light 2 Stay Human, Techland ha annunciato una collaborazione con Dynamite Entertainment per la creazione del fumetto nel mondo di Dying Light, “Banshee: I Am The Cure”. Il fumetto sarà disponibile al dettaglio più tardi quest’anno, ma per coloro che non possono aspettare, possono afferrare la versione digitale su TechlandGG.com gratuitamente fino al 15 luglio.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch