Techland ha fatto debuttare oggi il secondo episodio di Dying 2 Know (D2K), una serie web originale che si immerge in profondità nel mondo di Dying Light 2 Stay Human.
L’episodio ha mostrato un nuovo trailer di gameplay, ha dato ai giocatori uno sguardo più ravvicinato agli infetti e ha esplorato il dietro le quinte del mocap e del sound design. Techland ha anche rivelato una collaborazione con il padre del parkour, David Belle, che ha partecipato attivamente alla creazione di Dying Light 2 Stay Human e ha prestato il suo talento a un importante personaggio del gioco.
Il secondo episodio di D2K ha fatto luce su diversi tipi di nemici – incluso il Revenant, una nuova specie infetta – e sul loro processo di trasformazione. Durante lo show, gli spettatori hanno appreso come Techland crea la notte piena di terrore e di sfide in Dying Light 2 Stay Human. Sono stati descritti diversi aspetti del rendere vivi i mostruosi infetti nel mondo di gioco. Guarda l’episodio sul canale YouTube di Dying Light.
Per preparare il terreno per il mondo devastato e gli oscuri segreti di Dying Light 2 Stay Human, Techland ha annunciato una collaborazione con Dynamite Entertainment per la creazione del fumetto nel mondo di Dying Light, “Banshee: I Am The Cure”. Il fumetto sarà disponibile al dettaglio più tardi quest’anno, ma per coloro che non possono aspettare, possono afferrare la versione digitale su TechlandGG.com gratuitamente fino al 15 luglio.