Un anno di Joypad!

Wow ascoltatoressi di Joypad!
Quasi non ci crediamo nemmeno noi!
Joypad compie un anno di vita!!!

È stato un lungo anno, in cui abbiamo mosso i nostri piccoli passi nel mondo dei videogames, cercando sempre al meglio delle nostre possibilità di informarvi in modo puntuale e preciso ed in modo che avesse senso per i gamer della Svizzera italiana!

Molte sono le persone che abbiamo incrociato che ci hanno aiutato a realizzare questa impresa! Dallo staff di Radiostudentessi.ch ai vari responsabili stampa delle software house (ma non solo) sia svizzeri che esteri. Sono tantissime queste persone e non vogliamo davvero mettere nomi e cognomi (la privacy esiste per qualcosa, no?). Ma a tutte queste persone va il nostro più sincero GRAZIE per aver creduto nel nostro progetto!
 

Chissà cosa ci aspetta per il secondo anno di Joypad?
In ottobre saremo alla VIEW Conference di Torino, ci saranno varie presentazioni (confermata quella di Microsoft per Xbox 360 a settembre) e chi lo sa… Il futuro è bello perchè è una lavagna ancora vuota!

Ultimi, ma non ultimi, siete voi! Grazie mille per averci seguito, per aver ascoltato i nostri podcast, per aver letto i nostri speciali e per aver partecipato (a volte quasi controvoglia, chi vi capisce…) ai nostri concorsi!

Insomma… Buon Compleanno Joypad!

 

-lo staff

Avatar

Scritto da : Joypad

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di