Ultimate Ears e McLaren presentano due edizioni limitate di MEGABOOM

Oggi, Ultimate Ears annuncia l’arrivo di due nuovi diffusori MEGABOOM in edizione limitata, progettati in collaborazione con la McLaren. Tecnologia, innovazione e design hanno molto significato per entrambi i marchi, ed è per questo che insieme hanno creato il MEGABOOM McLaren Edition, portando tutta l’energia della Formula 1TM in un altoparlante wireless Bluetooth con incredibile suono a 360 gradi e bassi profondi mozzafiato.

Il MEGABOOM McLaren Edition è disponibile in due modelli, che celebrano il patrimonio e la ricca storia del team, ispirati a due iconiche McLaren:

  • MEGABOOM McLaren MCL33 Edition: ispirato alla monoposto della stagione F1 2018, l’oratore è vestito con il classico “Papaya Orange”, un ricordo del colore originale della McLaren, quando il marchio gareggiò per la prima volta in Formula 1 50 anni fa.
  • MEGABOOM McLaren MP4/4 Edition: L’eredità McLaren incontra il futuro, con un design ispirato a una delle auto più iconiche della storia della Formula 1. Quest’anno ricorre il 30° anniversario della MP4/4, considerata la vettura di F1 di maggior successo di tutti i tempi, che nel 1988 ha vinto 15 dei 16 Gran Premi.

Venerdì 11 maggio, al Gran Premio di Spagna a Barcellona, Ultimate Ears in collaborazione con la McLaren ha presentato i suoi nuovi modelli ad una festa ufficiale di lancio presso il famoso Café Del Mar. Come partner ufficiale del team McLaren, Ultimate Ears mette in evidenza i valori condivisi da entrambi i marchi e la loro capacità di competere senza paura, ma incarna anche il suono del motorsport traendo ispirazione dagli appassionati di F1. MEGABOOM resiste agli urti, all’acqua (certificato IPX7) e con la sua autonomia di 20 ore o la sua portata Bluetooth di 30 metri, è essenziale come ciascuno degli strumenti nel garage del team McLaren, per impostare il ritmo per il lavoro della squadra verso la bandiera a scacchi. MEGABOOM può anche essere utilizzato tramite un’applicazione per collegare fino a 150 Ultimate Ears: BOOM, BOOM 2 e MEGABOOM per feste ancora più grandi e più forte con funzionalità PartyUp.

Prezzi e Disponibilità
Le edizioni MEGABOOM McLaren MCL33 e MEGABOOM McLaren MP4/4 saranno disponibili in alcuni paesi europei solo a partire dall’11 maggio e al prezzo indicativo di CHF 279.-. Queste edizioni limitate saranno disponibili su ultimateears.com. L’applicazione gratuita Ultimate Ears MEGABOOM è già disponibile per iPhone nell’App Store e per l’App in Google Play. Per ulteriori informazioni, visitare www.ultimateears.com/McLaren

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.