Ubisoft prepara l’E3 con un nuovo trailer per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Ubisoft sta scaldando i motori in vista dell’E3 di Los Angeles e lo fa pubblicando un nuovo trailer per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands.

wildlands logo

Ambientato nella Bolivia di tra qualche anno nel futuro scopriamo che il bel paese sudamericano è diventato il più grande produttore di cocaina del mondo. Il potente e feroce cartello della droga Santa Blanca ha trasformato la Bolivia in un “Narcostato”, governato da paura, violenza e ingiustizia. Il cartello sta diventando una grande potenza del crimine e una minaccia a livello globale.  Una guerra aperta non è la risposta. Per estirpare il male alla radice, è necessaria un’azione chirurgica, furtiva e letale. I Ghost, operatori della leggendaria squadra di forze speciali statunitensi, vengono inviati dietro le linee nemiche per seminare il panico, destabilizzare la situazione e rompere l’alleanza tra il cartello e il governo corrotto. Un nemico potente e un ambiente ostile porteranno i Ghost ad affrontare scelte morali difficili e battaglie pericolosissime, per portare a termine quella che sarà la missione più pericolosa della loro carriera.

GRW_mockup_COLLECTOR_EDITION_FR_1464276314

Tra i vari annunci anche le edizioni Gold, Deluxe e Calavera. La prima conterrà gioco, season pass + kit cacciatore, motocross da caccia e fucile da caccia. L’edizione deluxe invece conterrà i bonus della versione gold più 3 skin arma, boost xp, 3 emblemi, colonna sonora e carta del gioco. La versione Calavera è enorme e vi invitiamo a dare uno sguardo alla foto qui sopra, facciamo prima!

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch