Ubisoft lancia Ubisoft Connect

Ubisoft ha annunciato che il suo attuale programma di servizi ecosistemici e comunitari, Uplay e Ubisoft Club, sarà arricchito e ampliato con il nome di Ubisoft Connect. Questa nuova interfaccia universale, attraverso la quale i giocatori di tutte le piattaforme potranno ora interagire con i servizi, le attività legate al gioco e la comunità di Ubisoft, sarà lanciata il 29 ottobre con il rilascio di Watch Dogs: Legions.

L’esperienza di Ubisoft Connect sarà disponibile su una selezione di titoli recenti e su tutti i nuovi giochi Ubisoft, grazie a un’interfaccia intuitiva e completamente integrata. Ubisoft Connect si basa sui dieci anni di esperienza di Ubisoft nei servizi online con Uplay PC e il programma della comunità Ubisoft Club, che ha permesso ai giocatori di godere di oltre un miliardo di premi fino ad oggi. Mentre l’esperienza del PC continuerà ad essere migliorata con funzionalità aggiuntive, questa espansione permetterà ora a tutti i giocatori, indipendentemente dalla piattaforma, di accedere a funzionalità aggiuntive, tra cui PC, console e servizi di gioco cloud.

Con Ubisoft Connect, l’esperienza Ubisoft è disponibile su piattaforme attuali e future: Windows PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Al fine di offrire la migliore integrazione possibile e di adattarsi ai nuovi servizi di cloud gaming e streaming, Stadia, Nvidia GeForce Now e Amazon Luna beneficeranno anche di alcune funzionalità di Ubisoft Connect nel corso di quest’anno.

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch