Ubisoft ha svelato Riders Republic

Ubisoft ha presentato Riders Republic, il suo nuovo franchise multiplayer che sarà il parco giochi perfetto per tutti gli appassionati di sport all’aperto. Riders Republic sarà disponibile il 25 febbraio 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Stadia e su PC esclusivamente su Epic Games Store e Ubisoft Store, oltre che su UPLAY+. 

Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic invita i giocatori a partecipare a un nuovo ed entusiasmante parco giochi multiplayer dove potranno provare l’emozione degli sport all’aperto in un mondo aperto densamente popolato. I giocatori potranno riunirsi, gareggiare ed eseguire i migliori trick, godendosi un’ampia gamma di sport diversi, tra cui ciclismo, sci, snowboard, volo con la tuta alare e volo con la tuta a razzo. Che si tratti di semplici momenti di esplorazione o di incontro nel centro sociale, i giocatori saranno sempre circondati da altri cavalieri.

Dai canyon aridi alle montagne innevate, Riders Republic permetterà ai giocatori di esplorare alcune delle destinazioni più mozzafiato del mondo. Parchi nazionali statunitensi come Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente replicati per creare il parco sportivo più vivace del mondo.

I giocatori potranno fare squadra con o contro i loro amici e divertirsi con modalità di gioco multiplayer pazzesche, tra cui :

  • Gare competitive e sfide Tricks: giocabili in PvP e single player. I giocatori sentiranno la pressione e l’eccitazione di ogni sport mentre prendono parte a queste gare e sfide.
  • Gare di partenza di massa: Non ci saranno limiti in queste gare frenetiche con più di 50 giocatori. I giocatori dovranno osservare i loro punti ciechi e proteggere la loro posizione per evitare collisioni e poi slittare e dare il meglio di sé per raggiungere il traguardo.
  • Arene multiplayer: i giocatori dovranno padroneggiare le mappe sulla punta delle dita mentre competono in partite PvP a 6 contro 6 giocatori.
  • Coppe online: Creata in modo che i migliori rider possano mostrare le loro abilità e mostrare cosa possono fare per raggiungere la vetta della classifica.

Con la modalità carriera i giocatori potranno farsi un nome in un’ampia varietà di sport, raggiungere le vette delle classifiche e iscriversi con i leggendari sponsor tra i vari giocatori di sport all’aperto. Possono personalizzare il loro carattere con attrezzature che si evolveranno man mano che progrediscono e scegliere ciascuna delle sue particolarità. Sia che i giocatori vogliano diventare campioni di snowboard o i rider più veloci su due ruote, tutto sarà possibile. Riders Republic sfrutterà al massimo i miglioramenti della console di nuova generazione, funzionerà su un framerate di 60 FPS e permetterà a più di 50 giocatori di riunirsi sullo schermo. Con un gameplay altamente intuitivo e un controllo della telecamera combinato con un innovativo sistema di trucchi, sia i principianti che i giocatori avanzati potranno divertirsi e godersi l’esperienza fin dal primo gioco.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di