Ubisoft ha annunciato che la Beta di Riders Republic è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori da oggi fino al 28 agosto su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e su PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.
Il cross-play sarà possibile tra tutte queste piattaforme. I giocatori possono accedere alla Beta senza doversi prima registrare tramite la loro libreria Ubisoft Connect e i negozi su ogni piattaforma.
La Beta di Riders Republic permetterà ai giocatori di esplorare tre carriere: Bike Racing, Ski/Snow Tricks e Air (wingsuit e rocket-wingsuit). I giocatori saranno anche in grado di competere in modalità multiplayer che si sbloccheranno durante la Beta, tra cui :
- A partire da mercoledì 25 agosto:
Gare di massa: più siamo meglio è! Questa affermazione è particolarmente vera in Riders Republic, dove i giocatori saranno in grado di competere in epiche gare multi-sport con un massimo di 50 giocatori. Nuove razze appariranno casualmente sulla mappa ogni ora. I giocatori dovranno essere reattivi e preparati a guardare i loro punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere agili se vogliono essere i primi a tagliare il traguardo. La Beta introdurrà 6 diverse razze di massa. - Modalità Versus: i giocatori potranno unirsi a 5 dei loro amici in qualsiasi carriera per sfidarli e determinare chi di loro è il migliore.
- Tricks Battle: i giocatori saranno in grado di competere in partite 6 vs 6 e cercare di eseguire il maggior numero possibile di trucchi sui diversi moduli per guadagnare punti. La squadra con il punteggio più alto vincerà la partita.
- Dal 27 agosto:
Modalità Free-for-All: con questa modalità di gioco, i giocatori potranno sfidare fino a 11 avversari e dare loro una lezione con un’eccitante playlist di eventi.
I giocatori saranno in grado di formare squadre fino a 5 giocatori per sperimentare insieme le varie modalità multiplayer e gli eventi della carriera. Saranno in grado di allenarsi e dimostrarsi nella Repubblica durante la Beta prima che le loro abilità siano messe alla prova nelle competizioni future.
Maggiori informazioni sulla Beta di Riders Republic, incluso un programma di eventi PvP, sono disponibili su https://ridersrepublic.com/beta