Tutte le novità dagli Ubisoft Days

ubisoft-logo-orizzontale

Come ogni anno Ubisoft ha organizzato la propria kermesse dedicata ai nuovi titoli in arrivo, sia annunciati che inediti. Quest’anno il piatto è particolarmente ricco con 6 nuovi giochi, una app per Just Dance 2014 e un nuovo personaggio per The Mighty Quest for Epic Loot. Vediamo assieme tutte le novità!

Child of Light

Questo titolo, realizzato da Ubisoft Montreal ci trascinerà nel magico mondo di Lemuria, in cui vivremo un’avventura di stampo molto jRPG. Impersoneremo Aurora, una ragazza che si troverà con una missione davvero importante: liberare il sole, la luna e le stelle tenuti prigionieri dalla Regina della Notte. Il gioco arriverà su console old e next gen e per PC l’anno prossimo.

child-of-light-620x350

Assassin’s Creed Liberation HD

Una rivitazione in alta definizione dello spinoff dedicato al terzo capitolo della serie uscito originariamente su piattaforma mobile. Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox 360 e Playstation 3. Un po’ scarsine le novità: gameplay migliorato, nuove missioni e audio rimasterizzato. Ma è giusto che anche Aveline abbia la sua grande occasione su uno schermo di generose dimensioni, giusto?

October 17th, 2012 @ 22:18:02

 

Assassin’s Creed Pirates

Si tratta di un titolo pensato per mobile (più specificatamente per tablet) in cui potremo girare liberamente per i mari cercando di conquistare tutti i Caraibi. Il titolo, previsto per fine anno, proporrà meteo dinamica e variazione tra giorno e notte, una grafica interessante e un sacco di navi da cannoneggiare! Di seguito, il primo trailer.

 

 

 

Rabbids Big Bang

Un altro titolo mobile, torneremo ad impersonare i maledetti conigliastri di Ubisoft in un gioco che fa della gravità e della fisica in generale il suo punto cardine. Non proprio alla Angry Birds Space, ma insomma… il segmento di mercato è lo stesso. Vedremo come andrà a finire, ma se ci sono i Rabbids noi vogliamo bwaaahgiocarci!

 

 

Valiant Hears: The Great War

Titolo d’avventura ambientato durante la Grande Guerra, vedrà cinque protagonisti impegnati a combattere e a sopravvivere ai rigori del conflitto. Il titolo sembra molto promettente e non vediamo di poterlo provare durante il primo trimestre del 2014!

 

 

Tom Clancy’s End War Online

Dulcis in fundo, Ubisoft continua ad avvalersi della collaborazione con il grande Tom Clancy (oppure fornisce solo il nome?) per uno strategico per Mac e PC da giocarsi in un browser. Il setting di base è il solito: nei panni di alcuni influenti leaders mondiali dovremo ricostruire le nostre nazioni avvalendoci delle poche risorse rimaste al genere umano. Il titolo non sarà solo online (PvP con elementi MMO) ma offrirà anche una modalità single player.

Tom-Clancy-Endwar-Online-2

 

 

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch