I trailer di Dragon Ball FighterZ mostrati al TGS

Dopo l’amato ma anche criticato action RPG Dragon Ball Xenoverse 2, l’arrivo di Dragon Ball FighterZ ha riacceso un barlume di speranza per gli amanti dei picchiaduro classici bidimensionali con protagonista il cartone di Akira Toriyama.

In occasione del TGS Bandai Namco ha rilasciato parecchi trailer con protagonisti diversi personaggi giocabili e una parte della trama inedita. La prima ad essere rivelata è Androide 21 che viene descritta come “una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16″, inoltre il comunicato stampa aggiunge che “La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16″.  Successivamente vengono pubblicati i trailer con protagonisti gli storici Yamcha e Tenshinhan, il nemico Frieza e lo sgorbutico Vegeta.  Ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è in arrivo per Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo febbraio. Di seguito i numerosi trailer presentati al pubblico:

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch