Activision ha pubblicato la raccolta rimasterizzata Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4. Il titolo è disponibile da oggi, 11 luglio 2025, per PC, console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. È stato inoltre incluso dal giorno del lancio nel catalogo dei servizi in abbonamento Game Pass per console e PC.
Questa nuova edizione, sviluppata da Iron Galaxy, prosegue il lavoro di modernizzazione della serie iniziato con il precedente Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2. La raccolta include la ricostruzione completa del terzo e del quarto capitolo della saga, con un comparto tecnico aggiornato e una grafica in alta definizione. Tra le funzionalità principali è stato implementato il multiplayer online con supporto al cross-platform, che consente di competere in sfide con giocatori su sistemi differenti.
Oltre ai livelli e alle colonne sonore originali dei due giochi, la collection introduce alcuni contenuti inediti. Sono stati aggiunti tre park non presenti nei capitoli originali. Il roster di skater professionisti è stato ampliato e include, come personaggi sbloccabili, lo stesso Tony Hawk in una versione speciale, Officer Dick, Constable Richard, Andy Anderson e Bam Margera.
Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 è acquistabile in formato digitale e fisico per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC (tramite Steam, Battle.net e Microsoft Store), Nintendo Switch e Nintendo Switch 2.