Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 passa alla nextgen

Per i fan dello skateboarding è arrivato il momento di tornare sulla tavola: l’acclamato Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 è ora disponibile per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Inoltre, il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel 2021!

I giocatori delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono aspettarsi una varietà di aggiornamenti, tra cui 120 FPS a 1080P, 4K nativi a 60 FPS, suono ambientale e altro. I giocatori dell’edizione digitale possono passare al bundle cross-gen deluxe con tutte le caratteristiche extra per 10 euro in più. L’aggiornamento fornisce l’accesso allo skater segreto Ripper (alias la famigerata mascotte Powell Peralta), l’attrezzatura retrò per la modalità ‘make-your-skater’, e le skin retrò per Tony Hawk, Steve Caballero e Rodney Mullen. Inoltre, Activision Blizzard, Inc permetterà ai proprietari della Digital Deluxe Edition del gioco per PlayStation 4 e Xbox One di aggiornare alla next-gen senza costi aggiuntivi.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch