Tom Clancy’s: The Division in arrivo

Division_Teaser

Poteva mancare un ennesimo gioco tratto dalla fervida mente di Tom Clancy (anzi, Clancy’s)? La risposta potrebbe essere piuttosto evidente a questo punto! Il publisher francese Ubisoft annuncia l’arrivo per il 2014 di Tom Clancy’s: The Division, gioco d’azione e di ruolo online preveisto per le console next gen. Il gioco è sviluppato da Massive Entertainment, studio di Ubisoft con sede in Svezia, particolarmente rinomata per il suo lavoro sulla serie World in Conflict.

tom-clancy-s-the-division_PS4_w_9436
The Division è ambientato a New York tre settimane dopo che una epidemia mortale verificatasi durante il Black Friday ha annientato la città. Uno per uno i servizi d’emergenza hanno fallito e la società è nel caos. Il presidente americano stabilisce la Direttiva Presidenziale 51 ​​e una divisione di unità top-secret di agenti indipendenti, viene attivata. Quando le luci si spengono, la loro missione ha inizio. In universo realistico alla Tom Clancy, i giocatori possono esplorare le strade un tempo familiari e i vari punti di riferimento della Grande Mela, ormai decimati dai saccheggi e invasa dai clan: Central Park, la metropolitana per la Statua della Libertà: nessun posto è sicuro. I giocatori potranno scoprire una New York aperta in un mondo online persistente, in cui l’esplorazione, combattimento e la progressione dei giocatori sono essenziali.

Il nostro obiettivo con Tom Clancy The Division è niente di meno che cambiare completamente il nostro modo di giocare ai giochi di ruolo online”, ha dichiarato Fredrik Rundqvist, Executive Producer di Ubisoft. “Con la potenza delle console next-gen, The Division mette i giocatori nel mezzo di un thriller multiplayer mozzafiato in cui esplorare, combattere e lavorare insieme, mentre la società moderna sta crollando attorno a loro”.

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch