Certamente il Games Store di Xbox One non vanta tante demo, questo perché in circolazione non ci sono tanti giochi… Sicuramente i fans o i futuri acquirenti di EA Sports UFC saranno felici di sapere che è stata annunciata oggi, una demo giocabile per il titolo. Attesa per il 3 giugno, saprete farvi valere sul ring? I protagonisti di questa versione di prova saranno i campioni Jon Jones e Alexander Gustafsson, che sono ovviamente solo due degli oltre cento atleti che faranno parte del roster finale.
Qualche giorno fa la stessa ha pubblicato un nuovo video che ci consente di vedere un po’ più da vicino alcuni degli aspetti del gioco.
Nello specifico, il video mostra delle fasi di combattimento tra Ronda Rousey (campionessa femminile in carica e decorata anche alle Olimpiadi di Pechino 2008 nella categoria Judo ) e la sua sfidante Miesha Tate, che ha affrontato la Rousey nel tentativo di strapparle il titolo, lo scorso anno.
Nel video le due atlete mettono in mostra le prese di sottomissione che sarà possibile effettuare in EA Sports UFC, nelle quali entrambe sono particolarmente virtuose. Vi lasciamo con il video qui sotto, in calce, e vi auguriamo buona visione.