The Wizards in arrivo su Steam

Dalla sede di Carbonstudio, ci giunge notizia dell’imminente arrivo di The Wizards per Oculus VR e HTC Vive. Si tratta in breve di uno spellcaster, simulatore di incantesimi, in arrivo in early access il prossimo 28 luglio tramite la piattaforma Steam e Oculus VR Store al prezzo di 24.99 dollari.

Questo interessante simulatore di incantesimi soddisferà i desideri di infazia di molti, trasformando l’utente in un vero e proprio mago capace di scaturire un immenso arsenale di magie. Lanciare un incantesimo sarà semplicissimo e basterà sfruttare il motion control di entrambi i visori supportati.

Ardral

Scritto da : Ardral

Studente, sportivo (nuotatore e crossfitter), redattore, tra le varie attività e passioni quella dei videogiochi rimane una delle principali. Amante delle proprietà intellettuali targate Nintendo e PC Gamer tramite un leggerissimo RoG da 5 kg, il Pusti è uno degli storici redattori in quel di Joypad.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.