The Settlers: Kingdoms of Anteria, annunciata la closed-beta

The Settlers: Kingdoms of Anteria proposto da Ubisoft è l’ennesimo episodio della lunga saga di costruzione e strategia.

settler

In questo episodio, troveremo un misto di costruzione, gestione urbana e strategia, il tutto in tempo reale. Bisognerà quindi portare le truppe alla vittoria, facendo attenzione a non dimenticare di far prosperare la propria economia. Le battaglie sono ovviamente necessarie allo sviluppo del Reame.

Fino a 3 compagni potranno partire all’avventura per trovare i tesori e accumulare esperienza, che possono incarnare un arciere, un cavaliere o un prete.

La versione closed-beta del gioco sviluppato da Blue Byte per PC sarà disponibile dal 16 settembre per i paesi anglofoni, mentre già dal 20 agosto in Germania, come potrete vedere seguendo il link.

Scritto da : Bizio

A Bizio piace Resident Evil :D

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch