The Ratchet & Clank Trilogy annunciato

Questa sera Sony ha annunciato, abbastanza a sorpresa, l’uscita per maggio 2012 della trilogia di Ratchet & Clank rimasterizzata in HD, seguendo un po’ quello che è il trend dei remake in alta definizione per Playstation 3.

Per il decimo anniversario di questa saga dunque vedremo tornare i due simpatici personaggi con i tre titoli che furono loro dedicati: “Ratchet & Clank”, “Ratchet & Clank 2: Fuoco a volontà” e “Ratchet & Clank 3”, nella gloria dell’alta definizione in 1080p e 720p col supporto al 3D!

Saranno anche inclusi i trofei e una modalità online competitiva per il terzo capitolo della serie. Tutto questo arriverà sulle vostre console molto presto, il 16 maggio 2012.

Vi lasciamo a qualche immagine ed artwork di questo titolo, per vostra delizia

 

Link all’annuncio ufficiale

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.