The New Mutants, lo spinoff degli X-Men, arriva il 2 settembre

Il cinema ha preso una pausa forzata causa Covid-19 negli ultimi mesi ma per i fan degli X-Men c’è una nuova speranza all’orizzonte.

Giovani mutanti sono tenuti in un ospedale sperduto in mezzo al nulla per i test psichiatrici. Mentre gli eventi prendono una piega sempre più inquietante, le nuove capacità dei giovani pazienti e le amicizie che hanno saputo stringere vengono messe a dura prova. Riusciranno a fuggire dalla clinica? Diretto da Josh Boone, l’ultimo arrivato nella serie X-Men è un film horror avvincente e pieno di macabri dettagli. I ruoli principali sono interpretati da Maisie Williams (“Game of Thrones”) e Charlie Heaton (“Stranger Things”).

The New Mutants uscirà nelle sale della Svizzera italiana il 2 settembre 2020

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch