The Last of Us trailer

SCEE pubblica un nuovo trailer per il prossimo titolo dei Naughty Dog, The Last of Us, che uscirà nel corso dell’anno su Playstation 3.

 

Ambientazione di questo gioco, basato sul motore di Uncharted 3, è un mondo post apocalittico infettato da un fungo parassitario che trasforma gli insetti in zombie per usarli come incubatrici. Anche gli esseri umani diventano soggetti al contagio, transformandosi in mostri senza nessuna volontà o coscienza, ma estremamente feroci. La storia sarà incentrata sul rapporto trai due progagonisti, Joel ed Ellie, sulla gestione strategia di risorse e sull’esplorazione.

Noi di Joypad ci aspettiamo grandi cose! Buona visione!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.