The Technomancer visto all’E3

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Spieder Studio si presenta all’E3 con un nuovo titolo, Technomancer un RPG Post apocalittico ambientato in un mondo Cyberpunk. La storia si svolge sul pianeta rosso, Marte, che dopo essere la sua colonizzato è scoppiata una grande guerra per il controllo dell’acqua, ovviamente questa guerra è soprannominata la “Guerra dell’acqua”. The Technomancer offre al giocatore un RPG orientato all’azione e combattimento grazie a 4 differenti “Skill Trees”. Tutto focalizzato su 3 differenti stili di combattimento e in aggiunta potremmo usufruire di una serie di distruttivi poteri elettrici. Ma non tutte le situazioni si possono risolvere con la forza bruta, grazie alla profondo importanza delle conversazioni dinamiche influenzeranno le sorti della storia. Vi è possibilità di “craftare” equipaggiamenti, armi e armature per te stesso e i tuoi compagni che recluterai nel corso della storia.

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In fuga dalla Polizia Segreta e confrontandoti con la dura realtà del pianeta rosso, potrai prendere parte a delle missioni che ti porteranno alla scoperta di misteriosi paradisi, città perdute e sommerse nei ghiacci del pianeta rosso. Dovrai scontrarti con l’ostilità di Marte e la sua fauna aliena che lo popola. Per entrare un po’ più in dettaglio, il team ci ha mostrato un Live Demo. Il gioco si presenta come un TPS (Third Person Shooter) basato su caratteristiche RPG (Role Playing Game). Il mondo non è un open world, ma suddiviso in livelli e dungeon in cui potremmo tornarci a nostro piacimento. Possiamo essere scortati fino da 4 PG aggiuntivi, per le missioni più otiche. Il nostro personaggio è un Technomancer, che è all’ultimo giorno di accademia, un Technomancer sostanzialmente è un guerriero, che ha l’abilità del controllo dell’elettricità, quindi oltre a saper combattere avremo la possibilità di utilizzare dei poterei elettrici, che vanno da abilità passive, quindi potenziamento di abilità di base, o attacchi ad abilità più dirette come fulmini. Ovviamente potremmo mischiare i due quindi combattere con armi elettrificate, o sfruttare le nostre armi come amplificatori elettrici. Tutto l’equipaggiamento è migliorabile, e vi sono anche delle ricette per poter “Craftare” delle armi, o equipaggiamenti speciali.

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Sostanzialmente ci sono 3 stili di combattimento, che si suddividono in due sottocategorie, attacchi veloci e attacchi lunghi o pesanti i quali variano a secondo dello stile usato. I tre stili sono i seguenti: coltello e pistola, staffa e elettricità. Questi sono migliorabili tramite agli “skill trees” che si dividono in 4: Spada e pugnale, mazza e scudo, elettricità e staffa. Quasi tutte le azioni si basano sulla stamina e gli slot energia, per poter fare certe azioni consumeremo un certo quantitativo di stamina e invece le abilità e i potenziamenti temporali consumeranno invece energia, il che si suddivide in barre. Le nostre risorse si rigenerano con il tempo, questo permettere un costante uso anche se non illimitato. Non potremmo spammare quindi abilità, ma dovremmo farne un corretto uso per non rimanere senza risorse e rischiare di soccombere dai nemici.

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Il gioco sarà sviluppato per multi piattaforma e la data prevista è per il 2016, il gioco ha fatto una bella impressione, un buon mix di gioco di ruolo e azione. Il poter scegliere come affrontare certe missioni consente di variare il gioco, e non ritrovarsi nella ripetitività. Un titolo che non passerà inosservato.

Sito: http://www.thetechnomancer-game.com/

Written by: Redazione

Di quando in quando la Redazione prende vita e pubblica articoli tutti suoi. Com'è possibile? Nessuno lo sa...

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