Svelato un codice segreto in Pikmin 3

Miyamoto-Pikmin-3-secret-codeÈ ormai una settimana che Pikmin 3 p disponibile nei negozi, sia online che retail, e in parte è riuscite a piazzare circa mezzo milione di copie fisiche, in linea con i precedenti capitoli. Seppur il rilancio di Wii U sembra ancora essere lontano, le vendite ottenute da Pikmin hanno leggermente alzato la base installata della console Nintendo, e per ora il risultato ottenuto lascia ben sperare in una ripresa simil 3DS.

Pikmin 3 rappresenta il terzo capitolo delle avventure delle verdurine aliene, e sembra aver fatto breccia in tutte le testate internazionali, ottenendo un alto voto medio che confermano l’ottima fattura dell’ultima creazione del maestro Miyamoto. Proprio da quest’ultimo si viene a conoscenza, tramite il canale Miiverse di Wii U, di un codice misterioso composto da 10 note presenti nelle cinque diverse aree esplorabili. Per ora l’utilizzo delle dieci note misteriose restano un mistero, ma lo storico sviluppatore conferma che i numeri presenti nelle note compongono una sorta di codice. Sulla destra il comunicato ufficiale del developer Nintendo.

Scritto da : Pusti

Avvocato, sportivo e gaymer. Tra le varie passioni e attività, quella relativa ai videogiochi e al divertimento ludico da tavolo (boardgame) è intramontabile. Fedele al marchio Nintendo, giocatore su PC e amante del VR senza fili (Oculus Quest), Pusti è uno degli storici redattori di Joypad.ch

Nessun commmento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch