Svelata la modalità Haunt Per Crysis 3

Si è parlato anche del nuovo FPS di Crytek, Crysis 3. Per fortuna EA ha deciso di svelarci qualcosa di nuovo. Nella fattispecie una nuova modalità multiplayer è stata presentata.

E sembra davvero molto interessante. Stiamo parlando delle sfide Hunter che coinvolgeranno fino a 16 giocatori. Durante la conferenza abbiamo visto 8 sfidanti sul palco, 6 soldati Cell e 2 Hunter. A mano a mano che gli hunter uccidevano i Cell, quest’ultimi diventano a loro volta cacciatori. Insomma questa modalità di gioco stravolge le alleanze all’interno dei team sfidanti durante la partita. Non è una cosa che si vede tutti i giorni. Crysis 3 ci è sembrato più in forma che mai, con una grafica davvero molto bella e un ambiente molto curato. Noi di Joypad non vediamo l’ora di metterci le mani sopra!

Avatar

Scritto da : Joypad

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di