Sunrise rimuove i limiti ai suoi abbonamenti per l’emergenza COVID-19

Sunrise ci ha inviato un comunicato stampa nel quale vengono illustrate alcune misure che il gigante della comunicazione ha adottato per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

 

  • La rete Sunrise (rete mobile e fissa) ha una capacità sufficiente sia per la telefonia che per il traffico dati.
  • Con effetto immediato, Sunrise solleva i limiti nazionali di dati per gli abbonamenti di telefonia mobile, fornisce una larghezza di banda sufficiente per l’Internet di rete fissa e offre programmi per bambini illimitati – il tutto gratuitamente.
  • Sunrise prolunga il periodo di pagamento per le piccole imprese e i lavoratori autonomi di tre mesi a partire da aprile.
  • Fino alla fine di giugno 2020, Sunrise consente ai clienti PMI di accedere in modo semplice e gratuito a una moderna soluzione di collaborazione e telefonia basata su Microsoft Office 365/TEAMS e copre i costi di connessione in tutta la Svizzera per i primi 3 mesi.
  • Sunrise lavora in modalità home office, fornendo ai clienti un supporto illimitato da parte del servizio clienti e con 25 negozi Sunrise aperti.

Comunicato stampa

Per arrestare la diffusione della pandemia, si stanno trasferendo a casa il maggior numero possibile di attività. L’ufficio a casa, le lezioni a scuola, gli studi e gran parte delle attività del tempo libero si svolgono a casa. Ciò significa che i collegamenti telefonici e Internet sempre disponibili e ad alte prestazioni, i servizi digitali e l’assistenza garantita diventano un fattore centrale. Ciò è tanto più vero se, a causa della situazione straordinaria, durante il giorno vengono generati anche volumi di chiamate e dati maggiori da servizi come giochi online, musica, TV e video streaming, ecc

Niente più limiti nazionali di dati per gli abbonamenti di telefonia mobile: per gli abbonamenti Sunrise Freedom con un volume di dati limitato su Internet ad alta velocità (ad es. swiss start, swiss call, Young swiss start, Young swiss call, Young swiss call, offerte B2B corrispondenti, ecc.), dove l’opzione Speed Booster (CHF 1.20 / giorno) viene attivata automaticamente per un utilizzo illimitato di dati, l’opzione Speed Booster è ora gratuita fino al 30 aprile. Tutti gli abbonamenti a Internet in fibra ottica e a rete fissa dei clienti residenziali e di SoHo con profili a bassa velocità sono già in fase di progressivo aggiornamento alla migliore velocità Internet possibile che le condizioni tecniche consentono (valido fino al 30 aprile). I clienti vengono informati via e-mail o SMS non appena la loro larghezza di banda Internet viene aumentata. I primi clienti sono già stati informati.

Più divertimento: Free Kids TV, prezzo basso per il pacchetto film, Apple Music sei mesi gratis

Per l’intrattenimento Sunrise TV offre un servizio completo di video on demand alimentato da HollyStar. Con Kids On Demand (in tedesco e francese), potete scegliere tra 24 serie per bambini, suddivise in categorie adatte all’età, dai più piccoli ai teenager. Oltre 9.000 ore di intrattenimento per bambini rendono questa opzione un divertimento televisivo illimitato su richiesta. HollyStar Kids costa di solito CHF 6.00 al mese ed è ora gratuito dal 27 marzo al 30 giugno. Per gli amanti del cinema, Sunrise offre una selezione settimanale aggiornata di 15 film a CHF 2.00 fino al 19 aprile con l’HollyStar VoD Store su Sunrise TV e per gli amanti della musica Apple Music è disponibile gratuitamente per sei mesi (CHF 12.90 / mese dopo).

Termine di pagamento adattato e soluzione home office per le PMI

Sunrise accoglie le piccole imprese e i lavoratori autonomi nel processo di fatturazione e aumenta il periodo di pagamento da aprile a tre mesi (valido fino alla fine di giugno).

Fino alla fine di giugno 2020, Sunrise consente ai clienti PMI di accedere in modo semplice e gratuito a una moderna soluzione di collaborazione e telefonia basata su Microsoft Office 365/TEAMS e copre i costi di connessione in tutta la Svizzera per i primi 3 mesi. Per i clienti commerciali i cui collaboratori a domicilio non dispongono di un collegamento Internet veloce o non dispongono di un collegamento Internet veloce sufficiente, Sunrise offre un Router Internet mobile adatto a un prezzo ridotto. Ulteriori informazioni sono disponibili al numero 0800 707 700. Nota: Le date di validità di tutti i servizi di cui sopra saranno rivalutate in base alla situazione attuale.

Assistenza clienti illimitata

Per proteggere clienti, partner e collaboratori, tutti i collaboratori di Sunrise (con alcune eccezioni) lavorano nell’ufficio di casa. Questo continuerà per tutto il tempo necessario e comprende anche tutti gli agenti del servizio clienti, che continueranno ad essere in grado di occuparsi dei problemi dei clienti senza restrizioni. Per offrire ai clienti diverse opzioni di supporto, oltre alla Hotline del servizio clienti, è garantita la gestione del negozio online, dei 25 Sunrise Shop aperti e della MySunrise App. In questo modo i clienti ricevono in qualsiasi momento il supporto flessibile desiderato per l’acquisto, la riparazione e le domande di assistenza.

 

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.