Sunrise lancia l’Iconic Bundle, un’offerta premium per un’utenza multi-dispositivo

Sunrise ha presentato “Iconic Bundle”, una nuova soluzione premium pensata per i clienti con esigenze elevate in termini di connettività e dispositivi. L’offerta nasce in un contesto di mercato svizzero dove, secondo i dati forniti dall’operatore, circa il 75% degli utenti di smartphone possiede anche un tablet e il 50% uno smartwatch, spesso dello stesso produttore.

Il pacchetto Iconic Bundle è stato ideato per integrare smartphone, smartwatch e tablet di ultima generazione in un unico abbonamento. L’offerta include connettività nazionale e internazionale, roaming globale, una copertura assicurativa per i dispositivi e la possibilità di avere fino a cinque SIM aggiuntive per connettere più apparecchi. La soluzione è personalizzabile, permettendo di includere più smartwatch o tablet a seconda delle necessità.

Christoph Richartz, Chief Consumer Officer Main Brand di Sunrise, ha spiegato la logica dietro il nuovo prodotto: «Circa il 70% dei clienti che acquista uno smartphone presso Sunrise sceglie la formula del piano di acquisto del dispositivo e Flex Upgrade; inoltre, la maggior parte di essi possiede almeno un ulteriore dispositivo. Con l’Iconic Bundle ridefiniamo la nostra offerta Device as a Service in chiave Premium, puntando su connettività, libertà e sicurezza».

Parallelamente al lancio del bundle, Sunrise ha esteso la sua formula “Device as a Service”. Oltre a smartphone e tablet, ora anche gli smartwatch possono essere acquistati tramite un piano rateale abbinato all’opzione Flex Upgrade, rendendo questa modalità accessibile a una base di clienti più ampia.

I clienti che aderiscono all’Iconic Bundle beneficiano di diverse condizioni. L’abbonamento Iconic Mobile è offerto con uno sconto permanente del 50% (99.95 franchi invece di 199.90), a condizione che l’abbonamento e il piano di acquisto del dispositivo con Flex Upgrade rimangano attivi. A questo si aggiungono lo sconto Multi Mobile per ogni abbonamento supplementare e il vantaggio Home per chi abbina un abbonamento mobile a uno per la rete fissa.

L’abbonamento include chiamate e dati illimitati in Svizzera, in 44 paesi europei, Stati Uniti e Canada, più 1 GB di dati al mese per il roaming nel resto del mondo. L’opzione Flex Upgrade, inclusa senza costi aggiuntivi per tutti i dispositivi del pacchetto, permette di cambiare i propri device e include un’assicurazione valida a livello mondiale. Per gli utenti Apple, sono compresi anche gli AppleCare Services e 50 GB di spazio su iCloud+.

Per il lancio, Sunrise offre ai nuovi clienti e a quelli esistenti che passano all’Iconic Bundle un omaggio che consiste in un paio di cuffie a scelta tra le AirPods Max e le Sony WH-1000XM5, accompagnate da una stazione di ricarica wireless 3 in 1.

Written by: Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

No comments yet.

Leave Your Reply

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch