Stelex Software mostrerà Monorail Stories in anteprima a HeroFest

I ticinesi di Stelex Software hanno annunciato oggi che mostreranno il loro nuovo titolo, Monorail Stories, durante il prossimo HeroFest di Berna. Eccovi il comunicato stampa!

Dagli sviluppatori svizzeri Stelex Software, nominati agli Aggie Awards 2018, arriva un nuovo gioco di avventura sul pendolarismo, le relazioni umane e il destino.

Monorail Stories, è una breve avventura minimalista d’ispirazione retrò focalizzata più sulle scelte e le interazioni che su stravaganti rompicapi. Silvie e Ahmal, i due protagonisti, viaggiano ogni giorno sulla stessa monorotaia, ma in momenti diversi e in direzioni opposte. Incontreranno persone diverse e faranno scelte diverse, ma non sanno di condividere una storia comune.

Se siete curiosi di provare in anteprima un primo prototipo della nostra nuova avventura videoludica, oppure volete semplicemente scambiare quattro chiacchiere con noi? Vi aspettiamo a Berna sabato 23 novembre dalle 10:00 alle 18:00, nell’area “Swiss Games: Training Grounds”!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad, appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose. Twitter: @sclafsac

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.