Steam Game Festival: Monorail Stories presentato da Dave con tanti ospiti

Finalmente possiamo dirlo: Dave (chi vi scrive, insomma) avrà l’onore di condurre il livestream di Monorail Stories di Stelex Software durante lo Steam Game Festival!

L’evento, che si terrà online l’11 giugno 2020 dalle ore 22:00 vedrà la partecipazione degli sviluppatori del gioco: Stefano Maccarinelli, Filippo Zanoli e Marco Dotti. Giocheremo assieme, parleremo dello sviluppo e potrete intervenire personalmente per fare le vostre domande al team! Il livestream sarà in inglese, visto che è indirizzato ad un pubblico internazionale, ma potrete ovviamente mandare i vostri messaggi in italiano.

Da subito potete impostare un promemoria per il livestream su questa pagina!

Monorail Stories è un breve gioco d’avventura minimalista che riguarda più le scelte e le interazioni che i rompicapi. Persone comuni in straordinarie storie quotidiane di pendolari, relazioni umane e destino in attesa di essere raccontate.

È già possibile mettere il gioco nella vostra wishlist su Steam e dare una mano a Stelex con la campagna Kickstarter!

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

Joypad è membro di