Star Wars: The Old Republic diventa free-to-play

Come annunciato durante la conferenza stampa della Gamescom, il 15 novembre prossimo, Star Wars: The Old Republic diventerà free-to-play.

Il lancio del nuovo modello economico del titolo dedicato al mondo di Lucas sarà simultaneo per tutti  i paesi in cui The Old Republic è disponibile e permetterà a tutti i giocatori di raggiungere il livello 50 (il massino disponibile fin’ora).

Se siete tra gli abbonati di Old Republic e vi sentite gabbati, sappiate che riceverete tutti i bonus extra che sono a pagamento per gli utenti “di base”. Anche coloro che hanno smesso di giocare che riattivano il loro abbonamento entro il 20 dicembre 2012 (alle 07.00 precise!) otterranno i bonus per tutti i mesi che avevano pagato.

Andate sul sito ufficiale per tutte le novità.

Nel frattempo, beccatevi un trailer!

Scritto da : Dave

Editor in Chief di Joypad, lo trovate anche sui social @MrPipistro

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
the(G)net.ch