Star Wars: The Bad Batch arriva su Disney+ in occasione dello Star Wars day

Domani, 4 maggio, molti fan in tutto il mondo celebreranno il World Star Wars Day, noto anche come “May The 4th Be With You”.

Per l’occasione, Disney+ presenterà “Star Wars: The Bad Batch”, una nuovissima serie animata; un inedito corto dei “Simpsons” ispirato alla saga di George Lucas; e una varietà di contenuti a tema che rendono omaggio a una galassia lontana lontana.

Inoltre, per celebrare la creatività e il talento della comunità di Star Wars, Lucasfilm e Disney+ hanno anche chiesto ai fan e agli artisti di tutto il mondo di presentare una serie di illustrazioni che abbelliranno il servizio per diversi giorni (una prima volta per la piattaforma!). Queste creazioni, che reinventano vari film e serie di Star Wars in modo originale, saranno visibili sul servizio fino al 9 maggio.

La nuova serie, il cortometraggio e i disegni saranno disponibili online su Disney+ dal 4 maggio alle 9 del mattino.

Dave

Scritto da : Dave

Dave è editor-in-chief di Joypad. Appassionato di videogames, tecnologia, film e parecchie altre cose.

JOYPAD

Joypad è il sito indipendente di videogiochi, tecnologia e film per la Svizzera italiana.

Il sito nasce quale tentativo di informare i giocatori della Svizzera italiana nel modo più completo possibile riguardo ai media videoludici, cercando di contestualizzare l’informazione per gli ascoltatori di questa regione spesso dimenticata dalle grande aziende mondiali. Dalla metà del 2013 si occupa anche di film con la rubrica Joypad Movies.

SGN Logo

Altri membri di SCN:
games.ch
insidegames.ch
the(G)net.ch